Team

Alfred Zbären

Alfred Zbären

direttore amministrativo
alfred.zbaeren@greenground.ch

Per conto mio: dopo oltre 28 anni di ricerca e sviluppo (R & S) nel settore fitosanitario, ho terminato il moi rapporto dei dipendenti con una delle aziende leader nel settore della protezione delle colture, con un desiderio a lungo accolto di soddisfare e diventare collaboratore e partner della propria azienda.

L’interesse personale per le questioni di sostenibilità, il fascino per prodotti specializzati ma semplici mi ha portato a Martin Burch AG, Humax® Bohrsonden.

Sono molto lieto che, insieme alla mia esperienza e alla azienda citata, le basi per una nuova impresa potrebbe essere costruita. Le aree di business sono ora sotto l’egida della società GreenGround AG e saranno guidate verso il futuro.

Karin Schrag

Amministrazione
info@greenground.ch

Per conto mio: Dopo aver completato la mia formazione professionale, ho molta esperienza in area commerciale e in vendita. La consulenza personale dei clienti e i contatti diretti mi fanno sempre molto piacere.

Sono motivato e non vedo l’ora di condividere i miei molti anni di esperienza con GreenGround AG.

Anna-Lea Zbären

Assistente tecnico-scientifico i.A.
info@greenground.ch

A nome mio: Le mie esperienze nell’agricoltura, nella distribuzione alimentare e i miei studi mi hanno reso consapevole e curioso dell’importanza dell’uso sostenibile del territorio. Sono quindi molto felice di far parte di GreenGround AG e di partecipare al cambiamento della gestione del territorio attraverso l’innovazione e l’impegno. Non guardiamo le cose in modo superficiale!

I miei compiti principali sono: Supporto a tutte le aree di business, progetti sul terreno, assistenza alla pubblicità e alla comunicazione, manutenzione del website.

    HumaxTube® è un marchio registrato di GreenGround AG (UID/MWST: CHE-220.219.100).

    Questa richiesta/offerta va direttamente alla società di produzione Stäger & Co AG, Verpackungen, Luzernerstrasse 61, CH-5630 Muri AG.
    .
    Tel.: +41 (0)56 675 73 51 / Fax:+41 (0)56 675 73 00 www.staeger.eu

    Cart