Team

Alfred Zbären

Alfred Zbären

direttore amministrativo
alfred.zbaeren@greenground.ch

Per conto mio: dopo oltre 28 anni di ricerca e sviluppo (R & S) nel settore fitosanitario, ho terminato il moi rapporto dei dipendenti con una delle aziende leader nel settore della protezione delle colture, con un desiderio a lungo accolto di soddisfare e diventare collaboratore e partner della propria azienda.

L’interesse personale per le questioni di sostenibilità, il fascino per prodotti specializzati ma semplici mi ha portato a Martin Burch AG, Humax Bohrsonden e i prodotti conosciuti come “Swiss Wooden Markers”.

Sono molto lieto che, insieme alla mia esperienza e alle due aziende citate, le basi per una nuova impresa potrebbe essere costruita. Le aree di business sono ora sotto l’egida della società GreenGround AG e saranno guidate verso il futuro.

Karin Schrag

Amministrazione, vendite, logistica
info@greenground.ch

Per conto mio: Dopo aver completato la mia formazione professionale, ho molta esperienza in area commerciale e in vendita.

La consulenza personale dei clienti e i contatti diretti mi fanno sempre molto piacere.

Sono motivato e non vedo l’ora di condividere i miei molti anni di esperienza con GreenGround AG.

Silvan Bosshard

Impiegato tecnico-scientifico e membro della direzione

silvan.bosshard@greenground.ch

Per conto mio: Attraverso la mia formazione e il mio successivo impiego come assistente di laboratorio chimico, sono entrato in contatto con un modo di lavorare preciso e scientifico in tenera età. Per entusiasmo per i complessi processi in natura e con l’obiettivo di contribuire a un approccio più sostenibile all’ambiente, ho deciso di studiare ingegneria ambientale alla ZHAW.
L’importanza del suolo come base per la vita sulla terra e le sue interazioni in gran parte sconosciute con i microrganismi che lo abitano mi hanno affascinato fin dall’inizio dei miei studi.
Sono lieto che lavorare alla GreenGround AG mi dia l’opportunità di applicare le competenze acquisite durante gli studi, unite alla mia esperienza in lavori precisi e scientifici, a progetti concreti sul campo.

    HumaxTube® è un marchio registrato di GreenGround AG (UID/MWST: CHE-220.219.100).

    Questa richiesta/offerta va direttamente alla società di produzione Stäger & Co AG, Verpackungen, Luzernerstrasse 61, CH-5630 Muri AG.
    .
    Tel.: +41 (0)56 675 73 51 / Fax:+41 (0)56 675 73 00 www.staeger.eu